GROUP TONINNG PUMP
Attività di gruppo che ha l’obiettivo di allenare in maniera corretta, mirata e quindi anche efficace i maggiori gruppi muscolari del corpo.
Gli esercizi si svolgono principalmente utilizzando dei sovraccarichi (quali bilanciere e manubri).
È un allenamento di tipo anaerobico a ritmo di musica.
La metodologia rende GT Pump altamente adattabile ad ogni tipo di esigenza perchè non si è eccessivamente vincolati da schemi rigidi e pre-coreografati.
Con GT Pump potrai impostare le programmazioni a breve, medio e lungo termine: infatti ogni percorso può essere suddiviso in mesocicli e ogni mesociclo può essere a sua volta suddiviso in lavori settimanali.
In GT Pump massima attenzione viene data all’esecuzione tecnica di ogni singolo esercizio al fine di renderlo sempre più efficace ed allenante, rendendo l’istruttore davvero coach attento alla supervisione della classe e alle correzioni riguardo a biomeccanica e coinvolgimento muscolare.
SOCIAL